Il Vincitore di MMT

Il concorrente di Money Manager Talent che alle ore 00.00 del 31 marzo 2015 avrà realizzato la performance più alta mantenendosi all’interno del 20% dei migliori indici di performance risk-adjusted MMT realizzati da tutti i partecipanti verrà proclamato vincitore.

Gli altri Vincitori

Sono previsti anche altri tre vincitori per combinazione di performance e rischio.

La Grande Opportunità

Il vincitore di MMT, e i tre migliori classificati per ogni categoria di combinazione di performance e rischio parteciperanno alla trasmissione finale.
Durante la trasmissione il board di una Sicav avvierà la selezione per l’eventuale assegnazione dell’incarico di gestione dei suoi comparti.


La Sicav da gestire

L'opportunità di gestione: Il board di una SICAV lussemburghese distribuita inizialmente in Italia e in Svizzera potrà, a sua assoluta discrezione, affidare al vincitore e anche agli altri finalisti la gestione di uno o più comparti che gli investitori potranno comprare immediatamente con un semplice click.

A questo punto, se davvero il board decidesse di procedere all’affidamento, dal virtuale si passerà al reale, e lo spettatore che avrà seguito Money Manager Talent, si sarà appassionato a uno stile di gestione e vorrà affidare i propri soldi al talento-gestore potrà farlo immediatamente dopo la trasmissione, lasciando i suoi fondi poco performanti per passare a quelli dei nostri talenti con un semplice click